Il tecnico dei calabresi, nella sessione odierna, dovrà valutare le situazioni di Cordaz, Barberis, Benali e Ricci, tutti acciaccati. E per il centrocampo c’è l’ipotesi Ajeti
Non arriva certo nelle migliori condizioni, il Crotone di Walter Zenga, alla sfida contro il Torino. Come se non bastassero le due sconfitte consecutive (entrambe per 3-2) contro dirette concorrenti per la salvezza – Spal e Benevento – sul groppone, ecco che il tecnico dei calabresi rischia di perdere qualche uomo chiave in vista della trasferta piemontese. Nella seduta odierna, infatti, lo staff sanitario degli squali è chiamato a valutare le condizioni di Barberis, Benali e Ricci – acciaccati dopo la sfida contro la Spal e ai box nell’allenamento di ieri -, ma soprattutto del portiere Alex Cordaz, alle prese con un problema al tendine d’achille riscontrato in settimana. Il tutto non tenendo conto dei lungodegenti Festa (secondo portiere), Simic e Stoian che difficilmente saranno arruolabili per la sfida del “Grande Torino”. Gli infortuni, dunque, preoccupano Zenga in vista del Toro.
Ma le alternative sono già al vaglio. Una su tutte: la presenza dal 1′ di Arlind Ajeti. L’albanese, ex della sfida, è stato provato nelle ultime settimane nell’inedita posizione di mediano davanti alla difesa. E chissà che l’esperimento non possa essere riproposto proprio contro i granata. Già contro il Benevento, infatti, Zenga lo aveva schierato dal 1′ al posto di Barberis, titolare nel ruolo. Il classe ’93 non aveva sfigurato, almeno sino alla sostituzione a metà ripresa. Sarebbe occasione di rivalsa, qualora venisse schierato, per lui che in granata, prima del prestito dell’agosto scorso in Calabria, aveva accumulato tanti infortuni, poche presenze, una rete e un autogol (nella stessa partita, contro il Pescara). Non certo una stagione memorabile, quella alla corte di Sinisa Mihajlovic. E domenica potrebbe arrivare la prima da ex. Magari nel nuovo ruolo da centrocampista.
Notte a tutti i Fratelli! Voglio sognare che domani il nano annunci la cessione del Toro! Anche a @Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) mi va bene! Chiunque meglio di lui…
Buonanotte a lei.
Buonasera io dopo la vendita di Zappacosta all’ultimo giorno ho disdetto Sky calcio.
Permettimi la battuta, @Casao: Beati gli ultimi, diceva qualcuno ben più importante di me! Io l’ho fatto 3 anni fa. E’ l’unico linguaggio che quel signore bassissimo capisce, purtroppo. Speriamo che si siano accodati in tanti…
Buonasera Pat sala.io allo stadio sono 13anni che non vado.
Non ti sei perso molto, in verità… purtroppo!
Vedo una cosa preoccupante, in giro, Fratelli! Stasera ho dato un’occhiata sui vari siti che dovrebbero raccogliere i commenti dei Tifosi del Toro. Risultato: su noigranata una dozzina di commenti in tutto il giorno (!!), su TN, forse, arrivano a 50 (scarsi, visto che bannano chiunque osi essere NON allineato… Leggi il resto »